Le aspettative dei lavoratori possono essere pericolose, in particolare quando sono coinvolti spazi ristretti. Questo perché è probabile che i rischi associati siano estremi e che i dipendenti inabili devono essere soccorsi rapidamente. Senza il rispetto dei pericoli legati allo spazio limitato e la proiezione dei soccorsi e il loro esercizio, gli incidenti si riveleranno fatali sia per il personale che per i soccorritori.
SpaziConfinati Verona si riferisce a qualsiasi spazio, che sia o meno una nave, cisterna, container, flotta, fascio, camera, cantina o qualsiasi altro spazio simile che, a causa di esso, crea condizioni che possono causare un incidente, un danno o un danno natura per richiedere un'azione di emergenza a causa di quanto segue:
La presenza di una giusta lungimiranza di:
• Atmosfere infiammabili o esplosive
• Gas, fumi o vapori nocivi
• Flusso libero solido o livello del
liquido in aumento
• Eccesso di ossigeno
• Temperature eccessivamente alte
Verona Pharma ha riferito che tutti gli endpoint in un test di Fase II sono stati raggiunti formulando ensifentrine inalatori in polvere secca (DPI) per il disturbo dell'ostruzione polmonare cronica. Ensifentrine ha ottenuto il miglioramento di un secondo dell'endpoint primario di base, che era altamente statisticamente importante e clinicamente significativo nel picco del volume espiratorio.
Nella pratica clinica, gli inalatori di
polvere secca sono comunemente e sono sempre più utilizzati e riflettono
sviluppi significativi nella tecnologia di inalazione. L'efficacia di un
farmaco in polvere per inalazione dipende dalla portata inspiratoria del
paziente e dalla turbolenza prodotta dalla resistenza intrinseca di Dpi Verona.
Sebbene il flusso di ispirazione vari con la capacità e le circostanze del
paziente, la turbolenza all'interno di ciascun sistema differisce a causa della
sua natura tecnologica.
Comments
Post a Comment